SINAP AUTOMAZIONE di Fornaciari Marco
Via Teresio Olivelli, 36 43058 Sorbolo (PR)
P.IVA 02589330345 REA 250870
PEC postmaster@pec.sinap-automazione.it
Web Master Sinap Automazione 2012-2018 tutti i diritti riservati
Riproduzione vietata senza autorizzazione
sito-sinap-automazione002005.gif sito-sinap-automazione002004.gif sito-sinap-automazione002003.gif sito-sinap-automazione002002.gif sito-sinap-automazione002001.gif

¤ La storia

L’attuale Sinap Automazione, rappresenta la volontà di Marco Fornaciari nel proseguire quanto precedentemente creato nel 1990 assieme ad altri tecnici.
La struttura attuale è frutto della scelta di mettere a disposizione della clientela, tutta l’esperienza maturata nel settore fin dal 1976, fornendo la necessaria assistenza allo studio, alla progettazione, alla costruzione ed alla messa in funzione di macchine o/e impianti automatici di produzione e controllo di processo.

Principalmente la nostra attività è indirizzata alla realizzazione di: impianti con tecnologia specifica dell’utente, prototipi, impianti pilota, aggiornamenti di impianti e macchine esistenti, personalizzazione di macchine di serie.

Alla nostra clientela forniamo:
¤ studio, progettazione, software per PLC, PC, SCADA e HMI di comando e supervisione,
¤ partecipazione allo studio ed alla progettazione di macchine ed impianti in base alle loro proprie tecnologie,
¤ partecipazione all'avviamento ed al collaudo di macchine ed impianti,
¤ istruzione dei tecnici di manutenzione,
¤ partecipazione all'organizzazione della manutenzione per i primi mesi di esercizio.

In particolare, per alcuni clienti, ci siamo dedicati al completo aggiornamento tecnologico d'interi reparti produttivi, alcune volte gestendo la totalità dei lavori elettrici di un reparto, coordinando diverse squadre di tecnici.

¤ Attività

La Sinap Automazione ha svolto e svolge la sua attività in diversi settori dell'automazione industriale, i principali sono:
¤ alimentare,
¤ cartario,
¤ depurazione,
¤ legno e derivati,
¤ laterizi e prefabbricati,
¤ materie plastiche e gomma
¤ trattamento dei materiali.

In ogni settore spaziamo dal ricevimento delle materie prime alla gestione del prodotto finito, passando per tutte le lavorazioni intermedie.